Tutti possono fare yoga.
Non è necessario avere particolari doti di elasticità o scioltezza. Lo yoga è per tutte le età.Occorre solo avere pazienza.
La via dello yoga è una strada che tutti possiamo percorrere, occorre solo dedicarci tempo e avere costanza, ognuno vi può individuare un proprio percorso.
È necessario essere consapevoli che siamo tutti dotati in modo diverso e in diverso modo raggiungiamo i nostri personali traguardi. Ogni individuo ha proprie caratteristiche fisiche e sulla base di queste si dispone alla pratica yoga in modo del tutto personale. È necessario porsi in ascolto del proprio corpo, delle sue esigenze e dei suoi limiti, accogliendoli e comprendendo fin dove potersi spingere. Lo yoga anche se praticato in gruppo è una disciplina del tutto individuale. Sta al singolo capire fin dove arrivare.
"Lo yoga finisce dove inizia il dolore". cit. Maestra Gabriella CellaÈ per questo che lo yoga è per tutti.
Abbiamo scelto di non suddividere in classi principianti e avanzati per lasciare più libertà di orario e maggior possibilità di frequentare i corsi. Lo yoga è costanza dicevamo. I principianti si possono inserire in qualsiasi orario.